Aggiornamento importante del 14 maggio: ripresa delle celebrazioni con il popolo

Carissimi Parrocchiani di Nole e Villanova Canavese,
con gioia vi comunico che finalmente possiamo tornare a celebrare l'Eucarestia insieme come Comunità, ma al tempo stesso mi raccomando alla vostra responsabilità perché siano rispettate in modo scrupoloso le dovute precauzioni.

Ecco alcune informazioni per le prossime settimane:

  1. DA LUNEDÌ 18 MAGGIO: riprendono le celebrazioni liturgiche con la presenza dei fedeli che saranno però regolate dal PROTOCOLLO emesso in data 13/05/2020. Ogni persona che partecipa ad una celebrazione deve conoscere il Protocollo e applicarlo. Gli orari delle Sante Messe a Nole e Villanova Canavese rimangono gli stessi in vigore prima dell'emergenza Covid-19. Le due chiese però avranno una capienza massima oltre la quale non sarà possibile far entrare altri fedeli:
    • Chiesa parrocchiale di Nole: 130 persone.
    • Chiesa parrocchiale di Villanova: 40 persone.

Leggi l'articolo…

Videoconferenza: il ciclo pittorico pasquale di San Grato

La cultura non va in quarantena... il Gruppo “‘L Nòst Pais” (in collaborazione con Comune e Parrocchia di Nole, Comitato Borgo San Grato) invita a partecipare mercoledì 8 aprile alle ore 21 alla videoconferenza sugli affreschi di San Grato di Nole utilizzando la piattaforma gratuita ZOOM cliccando sul seguente collegamento: link alla videoconferenza.

Leggi l'articolo…

Quaresima di Fraternità 2020

Il Gruppo Missionario, per ovvi motivi, quest'anno non ha potuto fare la presentazione e l'animazione del progetto scelto per la Quaresima di Fraternità 2020.

Consapevoli dell'emergenza economica e sociale che stiamo affrontando, non vogliamo dimenticare i nostri fratelli lontani, pertanto illustriamo brevemente l'iniziativa proposta, con la speranza di poterla sostenere anche in futuro.

Leggi l'articolo…

Pagina successiva →