Il Gruppo Missionario, per ovvi motivi quest'anno non ha potuto fare la presentazione e l'animazione del progetto scelto per la Quaresima di Fraternità 2020.

Consapevoli dell'emergenza economica e sociale che stiamo affrontando, non vogliamo dimenticare i nostri fratelli lontani, pertanto illustriamo brevemente l'iniziativa proposta, con la speranza di poterla sostenere anche in futuro.

Anna Rosa con i bimbi di Sare Bakary

Progetto "Prima le donne e i bambini"

Progetto Diocesano n. 16

Gambia - Diocesi di Banjul, villaggio di Sare Bakary

Realizzazione di una piccola scuola rurale, dotata di arredamento e materiale didattico, completa di servizi e ufficio, autosufficiente dal punto di vista energetico, con annesso locale da adibire ad ambulatorio-dispensario.

Come contribuire

Non potendo distribuire la busta per la raccolta, chi vorrà potrà contribuire nei modi seguenti:

• Versamento su conto corrente parrocchiale "GRUPPO MISSIONARIO AMICI DELLE MISSIONI"
    IBAN: IT 97 N 03069 09606 100000131354
    causale: "Quaresima di Fraternità 2020"
  • Offerta in busta chiusa, con indicato "Quaresima di Fraternità 2020", da inserire nela buca delle lettere della casa parrocchiale.

Luogo dove sorgerà il dispensario

Volantino

Condividi il volantino e l'iniziativa!