Sabato 21 gennaio

ore 16, inaugurazione della Casa delle Associazioni, con intitolazione al teologo Michelangelo Chiaretta, e dei nuovi locali della Biblioteca Civica.

ore 16.30, apertura e visita delle sedi delle associazioni: Aido, Anpi, Avis, Equilibra Running Team, Giovaninsieme, I Turlupupi, ’L Nòst Pais, L’Abbraccio, Le solite facce, Muoversi Allegramente, Pesca Sportiva, Pro Loco, Radioamatori, Gioco & Sport Roller Skates, San Vito Italia.

ore 20, ritrovo presso il Nole forum per la cena comunitaria a base di «bagna càuda». Se vuoi porta il tuo «fojòt» (possibilità di un menù alternativo per chi non può degustare il tipico piatto piemontese).

Prenotazioni entro mercoledì 18 ai numeri 0119297100 (oppure in ufficio parrocchiale) o 3470586736.

Domenica 22 gennaio

ore 10.30, Santa Messa Solenne in onore del Santo Patrono, con la partecipazione di tutte le associazioni nolesi con i loro labari.

ore 15, presso la Casa delle associazioni (via Torino 127): «Associazioni a Porte Aperte», con presentazione delle loro attività. La biblioteca sarà aperta.

ore 17.30, presso la chiesa parrocchiale, Omaggio a San Vincenzo con la partecipazione del quartetto di sassofoni Demos Quatuor; al termine preghiera al Santo Patrono.

Trionfo di San Vincenzo - Chiesa Parrocchiale di Nole